Siamo Ottici 3 Anni di Garanzia
![]() | ![]() | ![]() |
Carolina Herrera è la disegnatrice della casa di moda che porta il suo stesso nome. Ha sviluppato un’eccellente reputazione nel mondo della moda grazie alla sua qualità elegante e all’artigianalità meravigliosa.
Questa volta la collezione di occhiali da vista Carolina Herrera New York e di occhiali da sole è la protagonista di questo articolo. Innanzitutto, la disegnatrice ha mosso i primi passi nella moda negli Stati Uniti. Tuttavia, è nata a Caracas, Venezuela. È conosciuta mondialmente per la sua classe, per lo stile sofisticato e per l’eleganza.
La collezione di occhiali da vista New York 2019 e 2020 mostra intrinsecamente una sofisticatezza unica e iconica della popolare stilista Carolina Herrera.
L’eleganza atemporale è lo standard della collezione di occhiali da vista Carolina Herrera New York. Le forme classiche e contemporanee offrono profili raffinati in una varietà di forme che si adattano a qualsiasi forma di viso.
Le montature sono prodotte in Monel resistente e a prova di ossidazione, con finiture opache o lucide. Inoltre puoi optare per degli occhiali da vista Carolina Herrera da donna con montature più spesse in acetato lucido, una plastica resistente a base vegetale che rende gli occhiali più leggeri e comodi.
L’ultima collezione di occhiali Carolina Herrera New York di quest’anno, crea un senso irresistibile di teatro moderno e disegni classici. Le montature in acetato con forme audaci e contemporanee sono accentuate da dettagli in titanio, che danno un tocco unico e moderno agli stili.
Le forme classiche degli occhiali da vista Carolina Herrera New York hanno una grande varietà di toni, perfetti per la vita cosmopolita senza preoccupazioni. I valori fondanti del marchio si consolidano negli stili contemporanei e nei disegni eleganti perfetti per la donna Herrera.
Ottieni look retro atemporali, vintage alla moda, eleganti e sofisticati a qualsiasi ora del giorno solamente sfoggiando degli occhiali CH.
2023 Vision Fifteen Eyewear S.L. Tutti i diritti riservati.