Siamo Ottici 3 Anni di Garanzia
![]() | ![]() | ![]() |
Le lenti a contatto bisettimanali sono pensate per essere utilizzate giornalmente ed essere sostituite ogni 14 giorni. Sono un’opzione adatta a persone che trovano le lenti mensili fastidiose durante le ultime settimane.
Questo tipo di lenti offre vari benefici: sono più economiche, igieniche e maneggevoli. Una differenza tra le lenti a contatto bisettimanali e le lenti giornaliere è che quelle bisettimanali possono essere più economiche ed affidabili di quelle giornaliere.
Il costo delle lenti a contatto bisettimanali può essere più economico rispetto ad altre lenti, noi consigliamo le lenti a contatto bisettimanali Acuvue. Sono uno strumento felice; non solo sono più igieniche delle lenti mensili, ma sono anche più facili da utilizzare rispetto a quelle giornaliere che sono più sottili.
Basicamente, non c’è differenza tra la sensazione o la qualità di visione di una lente giornaliera e di una lente bisettimanale. La principale differenza è che, con una lente giornaliera, apri due nuove unità di lenti a contatto ogni mattina e le butti quando le togli la sera. Inoltre, le lenti bisettimanali si portano tutte le notte fino al raggiungimento delle due settimane.
Tranne in caso di problemi, le lenti a contatto giornaliere non devono essere lavate. Quelle bisettimanali, invece, devono essere pulite con una leggera soluzione pulente per lenti a contatto per eliminare eventuali accumuli, trucco o deposito di sporcizia accumulato durante il giorno per prevenire batteri o infezioni all’occhio.
Ancora, un esempio di questo tipo di lenti sono le lenti a contatto bisettimanali Acuvue, che sono vendute in soluzione salina e, inoltre, bloccano i raggi UV per proteggere gli occhi dai raggi del sole delle persone che amano stare all’aria aperta. Se vuoi avere le lenti a contatto bisettimanali migliori, puoi acquistare quelle di Johnson & Johnson.
2023 Vision Fifteen Eyewear S.L. Tutti i diritti riservati.