Siamo Ottici 3 Anni di Garanzia
![]() | ![]() | ![]() |
Gli occhiali da sole stile Wayfarer sono presenti da molti anni e, oggi, continuano ad essere un manifesto della moda e stanno bene con ogni look. Negli anni ’50 e ’60, icone culturali come James Dean, Muhammad Ali, Marilyn Monroe, Bob Dylan, Andy Warhol, The Beatles e JFK portavano i Wayfarer dentro e fuori lo schermo.
Dopo un calo negli anni ’70, gli occhiali da sole stile Wayfarer tornarono negli anni ’80, abbellendo i visi di celebrità come Michael Jackson, Madonna, i Blues Brothers, Tom Cruise e Jack Nicholson.
Ray-Ban ha prodotto in esclusiva gli originali e autentici occhiali da sole Wayfarer in maniera continuativa fin dagli inizi. E anche se hanno avuto dei cicli di popolarità, tornano ancora: un manifesto di moda iconica e audace che è davvero senza tempo.
Ora esiste un ampio catalogo di occhiali da sole stile Wayfarer. Di fatto, oltre ai classici Wayfarer neri, nel 2002, Ray-Ban migliorò lo stile della montatura introducendo una variante leggermente più piccola e arrotondata rispetto a quella classica, prodotta con materiali nuovi e con processi di produzione modernizzati.
Il prezzo degli occhiali da sole stile Wayfarer varrà la pena, poiché sono occhiali iconici usati da centinaia di celebrità importanti nel mondo e di sicuro ti faranno sentire una celebrità a tua volta.
La montatura basic di colore nero è neutrale ed è abbinabile a tutto. Tuttavia, puoi trovare occhiali da sole stile Wayfarer dai toni freddi e caldi. Le montature dai toni freddi sono nere, argento, rosa, marrone, magenta, prugna, blu, giada e altri colori. I toni caldi sono color cachi, cammello, dorato, rame, pesca, arancione, corallo, panna e altri.
Abbinali con un abbigliamento casual o elegante, funzionano con entrambi i tipi di look. Un altro grande vantaggio delle montature Wayfarer è che si adattano a tutte le forme di viso.
2023 Vision Fifteen Eyewear S.L. Tutti i diritti riservati.