PRODOTTO ORIGINALE AL 100%    TRASPORTO AEREO ECONOMICO IN 24-48H    PAGAMENTO SICURO AL 100% 

  Filtri

Prezzo
Marchio
Più... Meno
Filtro

Gocce Idratanti / Oftalmiche

Ci sono 6 prodotti.

Gocce Idratanti e Oftalmiche Online

Le gocce idratanti per gli occhi aiutano a sostituire l’umidità naturale dei tuoi occhi qualora questi non ne producessero abbastanza. Alleviano la secchezza e l’irritazione, favorendo il confort.

In un occhio ferito, le gocce oculari idratanti aiutano la guarigione della superficie da qualsiasi danno, aumentano il benessere riducendo la sensazione di graffi ed eliminano i residui di sostanze inquinanti o dannose. Con le gocce idratanti per occhi si evitano danni maggiori mantenendo l’occhio lubrificato.

Perché e quando utilizzare gocce idratanti?

La secchezza degli occhi può insorgere per vari motivi, dai fattori ambientali fino alla tensione dovuta al computer. Nel caso in cui tu ti senta davvero stanco o che tu stia viaggiando in un ambiente con un clima più secco.

Normalmente, gli occhi secco sono uno status temporale che può essere alleviato con gocce idratanti da banco. Se soffri di sintomi da occhi secchi, il tuo corpo non produce lacrime naturali sufficienti ad idratare i tuoi occhi. Per questo sono così fastidiosi.

La forma più rapida per avere sollievo è integrare le tue lacrime naturali con lacrime artificiali sotto forma di gocce idratanti.

Un altro momento per utilizzare le gocce oculari idratanti è durante la stagione delle allergie. Quando arriva a primavera, molti sanno quanto può dar fastidio l’occhio irritato e secco, per questo motivo le gocce idratanti per occhi sono la scelta migliore

Se soffri di arrossamento, passi molto tempo al pc e guardi fisso senza sbattere le palpebre, puoi mantenere i tuoi occhi idratati con queste gocce.

Benefici dei colliri medicinali

L’utilizzo di colliri medicinali riduce la possibilità di effetti secondari sistemici dei farmaci utilizzati, se applicati correttamente. Le gocce per glaucoma riducono il rischio di cecità in presenza di questa malattia alleviando la pressione dell’occhio, che, al contrario, potrebbe danneggiare la retina sensibile.