PRODOTTO ORIGINALE AL 100%    TRASPORTO AEREO ECONOMICO IN 24-48H    PAGAMENTO SICURO AL 100% 

  Filtri

Prezzo
Marchio
Più... Meno
Filtro

Soluzioni e Liquidi

Ci sono 11 prodotti.

Comprare Soluzioni e Liquidi

A differenza degli occhiali da vista convenzionali, le lenti a contatto si mettono direttamente sull’occhio per aiutarti a vedere meglio. Possono essere sia morbide che dure. Quelle morbide sono le più usate perché sono più facili da usare rispetto a quelle dure. Questo tipo di ausilio per la vista è generalmente più sicuro, posto che venga utilizzato e conservato correttamente.

Una buona norma per la conservazione delle lenti è utilizzare il liquido per lenti a contatto consigliato dal tuo oculista. In questo modo le tue lenti saranno pulite, umide, più fresche e ti sentirai molto meglio durante il loro utilizzo.

Per quanto riguarda il costo del liquido per lenti a contatto, dovresti conoscere alcuni dei benefici del liquido per lenti a contatto. Che sono:

Disinfettante

Una delle principali funzioni della soluzione per lenti a contatto è quella di disinfettare le lenti. Il disinfettante presente nella soluzione elimina germi, batteri, funghi e altri micro organismi che possono causare infezioni.

Gli ingredienti più comuni nei prodotti della soluzione conservante per lenti a contatto sono agenti disinfettanti inclusi il perossido di idrogeno, l’acido borico e l’acido ascorbico.

Conservante

Come negli alimenti, i conservanti delle lenti le mantengono fresche ed efficaci per più tempo. Fanno in modo che la soluzione per lenti a contatto duri più tempo, in modo da poterla usare per molto tempo.

Tensioattivo

Il liquido per conservare le lenti a contatto e la soluzione unica per lenti a contatto fungono anche da tensioattivi. Se vivi in una zona con molta polvere, ti servirà una soluzione per lenti a contatto con un additivo tensioattivo efficace. Questo componente pulisce gli accumuli sulla superficie delle lenti.

Essendo leggermente abrasivo, aiuta ad eliminare i sedimenti senza graffiare la superficie delle lenti. I pulitori enzimatici aiutano a dissolvere le proteine e i tessuti in eccesso nella superficie delle lenti che possono causare vari tipi di problemi oculari.

Soluzione liquida

Le lenti a contatto devono restare umidi per essere morbide. Un agente umido efficace viene liberato gradualmente durante il giorno. Per questo alcuni tipi di liquido per lenti a contatto indicano di lavare le lenti con maggiore frequenza durante il giorno. È meno probabile che gli occhi sperimentino tensioni se le lenti sono idratate.