PRODOTTO ORIGINALE AL 100%    TRASPORTO AEREO ECONOMICO IN 24-48H    PAGAMENTO SICURO AL 100% 

  Filtri

Prezzo
Marchio
Più... Meno
Sostituzione
Più... Meno
Lenti a Contatto
Più... Meno
Filtro

Lenti a Contatto Mensili

Ci sono 34 prodotti.

Se sei un utilizzatore di lenti e stai cercando altre opzioni, sicuramente sei abbastanza confuso. Ci sono molti tipi di lenti, tra cui le lenti a contatto mensili. La frequenza con cui sostituirai le tue lenti influirà sia sul prezzo dell’acquisto iniziale, sul modello o sui materiali utilizzati per produrle.

Una volta che capirai meglio come funzionano le lenti a contatto mensili, sarà facile decidere se questo tipo sia adatto al tuo stile di vita e a quello che stai cercando.

Ti starai chiedendo quale sia il costo delle lenti a contatto mensili, quali siano le migliori lenti a contatto mensili e inoltre, ti spiegheremo prima cosa sono.

Cosa sono le lenti mensili?

Le lenti a contatto mensili si possono usare tutti i giorni per circa 30 giorni prima di essere sostituite con un nuovo paio. Quelle mensili sono pensate per essere utilizzate di giorno, essere tolte la notte ed essere riposte in una soluzione per lenti a contatto mentre dormi.

Un’altra caratteristica delle lenti mensili è che possono sembrare un po’ più spesse negli occhi rispetto a quelle giornaliere perché sono pensate per durare di più.

Prima di cercare le migliori lenti a contatto mensili, ti ricordiamo di toglierti sempre le lenti prima di dormire, qualsiasi sia il tipo utilizzato o, anche se qualcuno ti dice che quelle per utilizzo prolungato possono essere utilizzate mentre si dorme. Qualora tu scelga lenti mensili o di un altro tipo, chiedi sempre al tuo oculista il tempo giornaliero di utilizzo consigliato.

Le lenti mensili sono più economiche?

Il prezzo delle lenti a contatto mensili è molto più economico di quello di quelle giornaliere, ad esempio. Anche se, al costo delle lenti mensili andrebbe sommato il costo dei prodotti che normalmente si comprano per il loro mantenimento, come i fazzoletti, le gocce idratanti, tra gli altri prodotti.

Tutto dipenderà da quante gocce o fazzoletti utilizzerai al mese per pulire le tue lenti, quale marca comprerai, tra gli altri fattori.