Siamo Ottici 3 Anni di Garanzia
![]() | ![]() | ![]() |
Anche se l’apice degli occhiali da sole Cat-Eye si è verificato durante gli anni 50 e 60, il modello è ancora popolare tra le donne che vogliono aggiungere un extra alle proprie montature o che oggi vogliono sfoggiare degli occhiali con un tocco diverso.
Quello che distingue gli occhiali da sole Cat-Eye è il bordo fino in alto dove la montatura incontra le tempie, che da come risultato un’apparenza allargata che ricorda gli occhi di un gatto. Questo modello di occhiali è sia appariscente che fine, questo permette all’utilizzatrice di distinguersi senza correre il rischio di commettere un passo falso nella moda.
Puoi trovare modelli e marchi che producono occhiali da sole Cat-Eye da uomo e anche occhiali da sole da donna Cat-Eye.
Le montature di occhiali tipo occhi di gatto si possono usare con lenti con prescrizione o normali e sono disponibili sia da sole che da vista. Il modello della montature Cat-Eye risale a metà del secolo XX ed è ispirata al rock n 'roll, agli hot rods e al glamour del tappeto rosso. Tuttavia, non passano di moda e sono una scommessa sicura.
Se stai cercando montature che offrano uno stile atemporale e un tocco sofisticato, non sbaglierai con un paio di occhiali da sole Cat-Eye. Questa forma di montatura unisce elementi tondi e ad angolo nei propri modelli, dando agli uomini e alle donne che usano le montature Cat-Eye la parte migliore di entrambi questi mondi.
Oggi, puoi trovare questo stile in quasi tutti i colori, nero, rosso rosa e anche occhiali da sole Cat-Eye bianchi. Fatti in diversi materiali e varianti.
2023 Vision Fifteen Eyewear S.L. Tutti i diritti riservati.